Si porta a conoscenza l’iniziativa della Regione Veneto su “IL NUOVO GPP REGIONALE E I C.A.M”
L’Assessore Francesco Calzavara annuncia che il prossimo Giovedì 14 Novembre prende avvio un interessante “road-show” in “4 tappe” sul nuovo Piano d’Azione Regionale per l’attuazione del GPP (DGR n. 177 del 27/2/2024), con approfondimenti tematici sui CAM più rilevanti.
L’iniziativa si colloca tra le azioni previste dal Piano d’Azione regionale che mirano ad ampliare il coinvolgimento e la sensibilizzazione degli enti del territorio e valorizzare, al contempo, il patrimonio culturale in quanto i 4 appuntamenti avranno come contesto scenografico diverse Ville Venete.
Il 14 si inizia a “Villa Bolasco” a Castelfranco Veneto (TV) con un focus sul CAM dell’edilizia; si prosegue il 19 novembre a “Villa Venier a Mira (VE) con un focus sul CAM manutenzione del verde e verde pubblico.
Il 28 novembre l’appuntamento sarà a “Villa Badoera” di Fratta Polesine (RO) con un focus sui temi del PNRR e DNSH e si chiuderà l’iniziativa il 5 dicembre a “Villa Pisani Bonetti” a Bagnolo (VI) con un focus sul CAM dedicato agli eventi sostenibili.
Il programma scientifico affrontato, di particolare interesse per stazioni appaltanti e tecnici del settore, è impreziosito da una visita guidata alla Villa Veneta che ospita l’iniziativa. |
|
|
PROGRAMMA VAV_programma_A4_20241107 (3).pdf
ISCRIVITI Il nuovo GPP regionale e i C.A.M. | Eventbrite