07 Marzo 2023 Inaugurazione Mostra Fotografica : La serena inquietudine del territorio – venerdì 24 marzo alle 18:00 presso le sale espositive del Centro Culturale Candiani al 3^p.

 

 

Esposizione fotografica collettiva al C.C. Candiani di Mestre (VE)

“Siamo coscienti della necessità di operare in forma di ‘laboratorio’, di aprire lo sguardo alla multidisciplinarità, di indagare il Veneto guardandolo con una coralità di sguardi, come un equipaggio in una traversata, ognuno con il proprio vissuto ma assolutamente convinto di una rotta comune.”

Inaugura l’esposizione che deriva dal lavoro di indagine, di più di 80 membri, del laboratorio virtuale de “La serena inquietudine del territorio”, le sue ricognizioni sul paesaggio veneto, tre riviste pubblicate ed altre esposizioni avvenute nei territori veneti, precedentemente.

La S.V. è invitata all’inaugurazione che si terrà venerdì 24 marzo alle 18:00 presso le sale espositive del Centro Culturale Candiani al 3^p.

Artisti presenti –  A. Angeli, S. Banetta, G. Battistella, F. Bevilacqua, S. Bernard, E. Bozzi, G. Cecchinato, C. Chiapponi, E. Coniglio, F. Finotto, M. Fogarolo, F. Ganz, D. Giusti, G. Meneghetti, L. Mini, P. Montagner, G. Pagotto, S. Pellizzer, A. Tegon, M. Vedana, A. Zemella

 

 

 

Ruota il tuo dispositivo