Stato di avanzamento
Tempo stimato alla fine del corso
2:08:54
Data iscrizione seminario
2:08:54
Periodo di fruibilità
2:08:54
Il corso deve essere ultimato entro il
2:08:54
Download materiale didattico Scarica le slide
Assistenza tecnica
Per ricevere chiarimenti su eventuali problemi di carattere tecnico vai al form
Assistenza Tecnica
Introduzione - Arch. Nicola Picco Introduzione 0:03:27
Prof. Gianfranco Perulli 0:12:24
Avv. Alberto Mingarelli 0:08:38
Prof. Flavio Leardini 0:22:43
Arch. Claudio Aldegheri 0:09:45
Arch. Alessandro Casagrande 0:16:48
Avv. Gian Maria Boscaro 0:09:56
Avv. Luca Bortolato 0:12:02
Sessione domande e risposte 0:18:10
Customer Satisfaction
Compila il modulo di Customer Satisfaction (obbligatorio)
Come Funziona
Per poter ricevere l'attestato di frequenza, è necessario completare tutti gli argomenti nell'ordine proposto e superare l'eventuale test di valutazione finale. Uscire da un argomento durante la visualizzazione non permette di passare al successivo ed è necessario visualizzare interamente ciascun argomento prima di proseguire con la visualizzazione. L'effettiva presenza al computer è monitorata tramite S.V.P. (Sistema di Verifica Presenza): tale sistema si attiva a intervalli irregolari ed in assenza di un feedback positivo da parte del partecipante interrompe la visualizzazione, obbligando a iniziare nuovamente la visualizzazione dell'argomento. Per approfondire maggiormente i contenuti trattati è possibile rivedere gli argomenti precedentemente visualizzati. La compilazione del Modulo di Customer Satisfaction è obbligatoria per il rilascio dell'attestato e la registrazione dei crediti.