Open! CALL / Studi e Architetture Aperti Città Metropolitana di Venezia
Open!CALL_2023
23 E 24 Giugno 2023
Open! Call
Nella cornice delle giornate di Open! Studi aperti 2023, promosse dal CNAPPC, che vede coinvolti, a livello nazionale, tutti i professionisti iscritti agli Ordini professionali venerdì 23 e sabato 24 giugno in concomitanza con il Centenario dalla Fondazione degli Ordini professionali, l’Ordine APPC della provincia di Venezia e la sua Fondazione invitano tutti i loro iscritti a partecipare alla CALL studi e architetture aperti.
Obiettivo della CALL è promuovere e divulgare la cultura della qualità dell’Architettura alla società civile attraverso momenti di incontro e di confronto tra gli iscritti, attori del mondo professionale, i cittadini, giovani e meno giovani. L’evento costituisce per ogni iscritto un momento di promozione a livello nazionale della propria attività, attraverso la vetrina digitale di Open!.
Si prevedono due modalità di partecipazione: l’apertura del proprio studio e/o la programmazione di una visita ad un’opera realizzata.
Al termine di Open! 2023 è previsto un evento conclusivo in cui i protagonisti
di ieri condivideranno le proprie opinioni sul tema dell’importanza dell’Ordine a cento anni dalla nascita.
Partecipazione
La partecipazione è aperta agli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti all’Ordine di Venezia che svolgono la propria attività professionale all’interno della Città Metropolitana di Venezia.
L’adesione è intesa libera e gratuita. La partecipazione può avvenire singolarmente o in gruppo iscrivendosi al portale ufficiale di Open! 2023 inserendo l’attività programmata e le informazioni secondo il form istruito al link www.studiaperti.com.
Per chi intenda organizzare una vista guidata ad una propria opera potrà inserire sempre attraverso il portale ufficiale di Open! 2023 l’evento e dovrà con- temporaneamente comunicarlo alla mail istituzionale dell’Ordine: info@ordinevenezia.it entro il 19 Giugno 2023.
Informazioni
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate alla mail istituzionale info@ordinevenezia.it.