23 Aprile 2020 27/04/2020 Seminario modalità webinar : Protocollo Gestione COVID-19 nei cantieri

L’Ordine, in collaborazione con l’USSL3 Servizio Spisal Venezia, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Venezia, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Venezia, l’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Venezia,  l’ANCE Venezia  e Centro Edili Venezia, organizza il seguente seminario in modalità webinar dal titolo

PROTOCOLLO GESTIONE COVID-19 NEI CANTIERI (<- click per leggere programma)

Misure di controllo del rischio da adottare nei cantieri in relazione alla COVID -19

che si terrà nel pomeriggio di lunedì 27 aprile 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Iscrizioni collegandosi al seguente link  https://live.ordinevenezia.it/

(dopo la registrazione, se non si riceve la mail di conferma con la password, verificare anche la cartella spam)

E’ presente un sistema di verifica e registrazione della durata del vostro collegamento ai fini  dell’attribuzione dei crediti formativi.

Sarà attiva una chat che permetterà l’interazione dei partecipanti.

Oltre alla modalità live, il seminario dopo qualche giorno sarà disponibile in differita sulla piattaforma dell’Ordine.

Per questo evento, il Consiglio Nazionale ha attribuito n. 2 crediti formativi: si precisa che fruizione dell’evento deve essere completa.

Programma27.04.2020-rev3_2